Schneider Electric ha annunciato la nomina di Pant Manish (foto) come presidente della zona dell'Asia orientale e Giappone (EAJ).
In una dichiarazione, la società ha detto che Manish, che ha sede a Singapore, supervisionerà la continuazione della compagnia per promuovere soluzioni intelligenti di gestione dell'energia per aiutare le case e le organizzazioni della regione operare in modo più sostenibile e contribuire agli obiettivi climatici del loro paese.
Questo è in aggiunta al suo ruolo di tecnologia di campioneggio nella transizione da fonti di energia ad alta intensità di carbonio, ha detto.
Manish succede Tommy Leong, che si sta muovendo in un nuovo ruolo di Vicepresidente senior del Global Marketing e delle operazioni internazionali.
Sono entusiasta di avere l'opportunità di guidare la zona nella fase successiva del suo sviluppo strategico. L'Asia detiene un enorme potenziale per abbracciare la tecnologia intelligente e i sistemi energetici digitalmente abilitati che sono fondamentali per consentire a un futuro netto zero detto pantalone.
Con oltre 30 anni di esperienza nella distribuzione elettrica in vari ruoli di gestione, il Pant è entrato a far parte di Schneider Electric nel 1998. Ha supervisionato le operazioni per la società in Cina, Tailandia e India, ha detto la società.
Negli ultimi sette anni, ha guidato come vicepresidente esecutivo per la divisione casa e distribuzione, si è concentrata sull'introduzione di innovazioni di gestione energetica sostenibile a mercati residenziali e di piccole imprese.
Sources Articles