stato licenziato dal club francese
Germain ha confermato di aver rescisso il contratto di Thomas
Maglie Calcio Poco Prezzo
tuchel è stato licenziato maglie calcio personalizzate della storia del club'
Il Paris Saint-Germain ha confermato di aver rescisso il contratto di Thomas Tuchel, con Mauricio Pochettino in coda per diventare il prossimo allenatore.
Tuchel è stato licenziato dal club francese alla vigilia di Natale, quattro mesi dopo averli guidati alla loro prima finale di Champions League, dove hanno perso contro il Bayern Monaco a Lisbona.
I campioni francesi hanno confermato solo martedì l'uscita di Tuchel a causa di controversie legali su un pacchetto di licenziamento, che ammonterà a circa 5 milioni di sterline maglie calcio poco prezzo.
Si prevede che Pochettino sostituirà il tedesco e inizierà il suo primo lavoro nella dirigenza dal suo licenziamento al Tottenham nel novembre 2019.
Il PSG vuole l'argentino in panchina per la prossima partita contro il Saint-Etienne il 6 gennaio e i colloqui avanzati sono proseguiti questa settimana dopo una breve pausa dalle discussioni nel periodo natalizio.
Tuchel è subentrato a Unai Emery con un contratto di due anni nel giugno 2018 e ha vinto due titoli della Ligue 1, nonché una Coupe de France e una Coupe de la Ligue maglie calcio.
Il contratto tedesco è valido fino alla fine della stagione in corso, avendo firmato un prolungamento lo scorso maggio, e lascia la Ligue 1 con una percentuale di vittorie del 75,6%, la più alta percentuale di successi per un allenatore nella storia del campionato.
L'attaccante del PSG Kylian Mbappe ha salutato il suo ex capo alla vigilia di Natale e ha detto che il suo mandato è stato 'una parte meravigliosa della storia del club' goedkope voetbalshirts.